Tu sei qui: AttualitàLa Costiera Amalfitana che aspetta di conoscere il suo futuro turistico: il servizio del TG3 Campania [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), martedì 14 aprile 2020 11:01:42
Le telecamere del TG3 Campania ieri a Maiori per raccontare la Costiera Amalfitana deserta che attende di conoscere il suo futuro turistico in attesa della fase 2.
Enzo Ragone ha intervistato il sindaco Antonio Capone e Vincenzo D'Auria in rappresentanza die balneatori.
Di seguito il servizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107646100