Tu sei qui: CronacaMarinaio inglese si ferisce a bordo, intervento della Guardia Costiera a Positano
Inserito da (admin), domenica 23 luglio 2017 19:25:40
Secondo intervento di questa calda domenica per gli uomini della Guardia Costiera diretti dal comandante Antonino Giannetto. Intorno alle 18 e 15 la richiesta di soccorso su un panfilo da 50 metri, battente bandiera inglese, ormeggiato a un miglio e mezzo al largo di Positano.
Uno dei membri dell'equipaggio, in seguito a una caduta accidentale a bordo, aveva battuto violentemente il mento.
I Militari a bordo della motovedetta CP 557, con il secondo capo scelto Josue' Cardaropoli e personale del 118, hanno mollato gli ormeggi dal porto di Amalfi raggiungendo sottobordo lo yacht.
Al 25enne marinaio inglese sono state garantite le prime cure alla ferita lacero contusa che aveva provocarto un'abbondante fuoriuscita di sangue, prima del trasferimento, con la stessa motovedetta, alla Darsena del porto di Amalfi. Qui in attesa un'ambulanza che ha traferito il giovane al Pronto Soccorso di Castiglione presso cui è stato suturato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106540104