Tu sei qui: PoliticaProgetto per Minori chiede Consiglio comunale straordinario per restituire fruizione spiaggia pubblica
Inserito da (redazionelda), martedì 30 giugno 2015 11:12:06
La convocazione di un Consiglio comunale straordinario per la discussione della delocalizzazione del nuovo centro benessere sorto sulla spiaggia di Minori. E' quanto chiedono i consiglieri comunali di opposizione Fulvio Mormile e Giovanni Proto del gruppo "Progetto per Minori".
«Tale installazione - si legge dalla richiesta protocollata ieri - ha di fatto sottratto alla fruizione dei cittadini minoresi la possibilità di usufruire degli spazi dell'arenile California lato est».
Mormile e Proto avanzano «perplessità circa l'iter amministrativo utilizzato» e dunque chiedono la convocazione con urgenza dell'assise «entro e non oltre 20 giorni dalla presente come da Statuto Consiglio Comunale» per la discussione sull'argomento circa le iniziative da intraprendere per integrare l'esigenza della cittadinanza rispetto alla «legittima fruizione dell'arenile est e l'interesse del privato di trarre profitto dalla gestione dell'arenile».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103326106