Tu sei qui: CronacaAngri, ecco la nuova stazione di esazione per l’ingresso all’autostrada Napoli-Salerno [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2020 19:44:49
ANGRI - Si sono concluse nella serata di ieri le attività che hanno portato al varo della pensilina della stazione di esazione per l'ingresso dalla SS268 "del Vesuvio" all'autostrada A3 Napoli-Salerno, all'altezza dello svincolo di Angri.
L'operazione - che ha rappresentato una delle fasi principali del programma dei lavori - è stata realizzata attraverso l'impiego di una gru e di due sollevatori ed ha richiesto il lavoro di diverse maestranze.
VIDEO IN TIMELAPSE IN BASSO
Oltre a questi lavori, che rientrano nell'ambito della costruzione della stazione di esazione per l'ingresso all'autostrada A3 Napoli-Salerno, sono in fase di realizzazione anche l'impianto d'illuminazione sia dello svincolo sia della stazione di esazione che il completamento dei tratti terminali delle rampe di raccordo con l'Autostrada.
L'importo complessivo dell'investimento per la realizzazione dei tre interventi citati è di circa 4 milioni di euro, che fanno parte dei complessivi 52 milioni di euro.
A seguito dell'ultimazione dei lavori complementari, la messa in esercizio dello svincolo avverrà non appena espletate le procedure previste in materia dal competente Ministero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103562103