Tu sei qui: CronacaCovid, tre nuovi contagi a Maiori. Due guariti a Minori, uno ad Amalfi
Inserito da (redazionelda), giovedì 7 ottobre 2021 17:38:51
Tre nuovi contagida Covid-19 si registrano oggi a Maiori. A darne notizia è il Centro Operativo Comunale attraverso un post di facebook in cui non viene specificato se si tratti di persone vaccinate o meno e se svolgono attività al pubblico.
Contestualmente viene comunicata la guarigione di altrettanti cittadini. Ad ora i contagiati nel comune di Maiori risultano quattro, tutti asintomatici. Nella vicina Minori, invece, sono due i guariti e altrettanti i cittadini positivi rimasti.
Anche ad Amalfi si registra un guarito con i contagi attuali scesi a due.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100526109