Tu sei qui: Echi e FavilleGioia a Minori: è nata Serena Apicella. Auguri a Marco e Donatella
Inserito da (redazionelda), martedì 29 giugno 2021 11:16:43
Gioia a Minori per la nascita di Serena Apicella. La primogenita di Marco Apicella, titolare di Geljada, nota gelateria e yogurteria del lungomare di Maiori, e Donatella Salzano è venuta alla luce alle 2.33 di ieri presso l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.
Serena sta bene, come sua madre, per la gioia dei nonni Filippo Apicella, Angela Di Lieto e Nunzia Ferraioli, gli zii e i cuginetti, ne attendono l'arrivo a casa.
Una grande notizia in casa Geljada che, in questi anni, grazie alla passione di Marco, continua ad aggiornarsi sulle ultime novità di un settore in costante evoluzione.
La bambina sarà registrata a Ravello perché proprio la proprietà Apicella si trova proprio tra Ravello e Minori, zona Marmorata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102363107