Tu sei qui: CronacaEmergenza coronavirs: denunciato venditore di calzini in trasferta a Maiori
Inserito da (redazionelda), venerdì 13 marzo 2020 12:50:17
Pensava di fare il furbo e soprattutto affari porta a porta in questo peridodo di emergenza coronavirus. Ma è andata male a un ambulante napoletano, venditore di calzini, "beccato" a Maiori dai Carabinieri che con i Vigili Urbani sono impegnati nel pattugliamento del territorio. Il 45enne, giunto in Costiera a bordo di un bus Sita, ritornerà a casa (con l'auspicio di rimanervi per i prossimi giorni come la stragrande maggioranza degli italiani) ma con una denuncia per inosservanza del provvedimento dell'Autorità in materia di contenimento della diffusione del coronavirus (ex articolo 650 del Codice penale) divenute più stringenti nei giorni scorsi. Purtroppo sono ancora in tanti gli irresponsabili a non aver ben chiara gravità della situazione. Bisogna stare a casa, limitare al minimo gli spostamenti, solo per necessità per cercare di contenere i contagi che stanno mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale, con un picco di ricoveri e di pazienti nelle terapie intensive.
Per questo continua incessante l'azione repressiva nei confronti di numerosi comportamenti irresponsabili.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103931101