Tu sei qui: NecrologiFabio Borgese, eseguita autopsia. Lunedì pomeriggio i funerali
Inserito da (redazionelda), sabato 13 gennaio 2018 18:18:06
Si svolgeranno lunedì 15 gennaio, alle 15 e 30, nella Cattedrale di Amalfi, i funerali di Fabio Borgese, il 34enne stroncato da un malore martedì.
La salma è stata consegnata ai familiari nel pomeriggio di oggi in seguito all'esame autoptico svoltosi in mattinata presso l'istituto di medicina legale di Mercato San Severino come disposto dal pubblico ministero Mariacarmela Polito l'ospedale di Mercato San Severino che ha emesso due avvisi di garanzia per altrettante persone che risultano uniche indagate per la morte del giovane.
Ad eseguire l'accertamento tecnico non ripetibile il medico legale nominato dalla Procura con altri due medici, periti della persone indagate.
La salma di Fabio giungerà ad Amalfi direttamente lunedì. Ad accoglierla per l'ultimo commosso saluto, centinaia di persone che ne hanno apprezzato le qualità umane e professionali. Tra questi senza dubbio i suoi compagni di squadra e gli atleti del canottaggio con i quali Fabio aveva condiviso esaltanti momenti di sport e di amicizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102485104