Tu sei qui: CronacaIncidente nella notte fra Cetara ed Erchie, centauro di Cava catapultato nella vegetazione. Recuperato da Vigili del Fuoco
Inserito da (redazionelda), lunedì 17 giugno 2019 07:27:37
Brutto incidente la notte scorsa sulla Strada Statale 163 Amalfitana, tra Cetara ed Erchie. Intorno alle 22 e 20 un centauro, finito con la sua moto contro il parapetto, è stato catapultato nel vuoto, finendo nella vegetazione sottostante.
Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Salerno e Maiori per il recupero del 30enne di Cava de' Tirreni al disotto della sede stradale.
Per lui lesioni agli arti inferiori e tanta paura. Il suo volo poteva finire sulla sottostante scogliera. Il malcapitato è stato trasferito in ambulanza all'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108354104