Tu sei qui: PoliticaElezioni regionali Campania, FDI candida Cirielli: «È un onore, ora priorità è il centrodestra unito»
Inserito da (redazionelda), domenica 22 settembre 2019 16:01:42
Il deputato salernitano Edmondo Cirielli è il candidato di Fratelli d'Italia alle elezioni regionali dlel aprossima primavera.
«Ringrazio l'assemblea regionale e i vertici nazionali del partito per avermi indicato quale candidato presidente della Campania per FdI» ha dichiarato il questore della Camera e parlamentare di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli, già presidente della Provincia id Salerno, a margine della manifestazione nazionale di Atreju 2019.
«Sono orgoglioso che la scelta sia ricaduta sul mio nome e sarebbe un onore amministrare la mia Regione. Ovviamente, aspettiamo le decisioni dei vertici nazionali del centrodestra perché l'obiettivo prioritario è presentarsi agli elettori con una coalizione unita, fondata su un programma di governo condiviso, per rappresentare una seria e credibile alternativa alla Giunta regionale di De Luca, la peggiore che la Campania mai abbia mai avuto. Ma qualora l'indicazione finale dovesse ricadere su un altro candidato presidente - conclude Cirielli - lo sosterremo con lealtà perché l'unità del centrodestra è più importante dei nomi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1077110104