Tu sei qui: CronacaMaiori: 28enne investita in via Nuova Chiunzi, illesa [FOTO]
Inserito da (admin), lunedì 18 giugno 2018 12:03:58
Stava attraversando la strada, quando è stata investita da un'auto. È accaduto a Maiori, questa mattina, intorno alle 9,30, in via Nuova Chiunzi, ad una ragazza di 28 anni del posto che, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze.
L'auto che le ha schiacciato un piede - una Lancia Ypsilon grigia - si era fermata per permetterle il passaggio, ma il furgone che la seguiva non ha atteso e ha tamponato l'utilitaria, che è stata spinta in avanti e ha colpito inevitabilmente la ragazza.
Trasferita al presidio ospedaliero di Ravello, la 28enne - che accusava dolore al piede - è stata sottoposta agli esami di rito, che hanno dato esito negativo. Solo escoriazioni e tanta paura per la ragazza, ma poteva andare peggio.
Rinfrancata una parente della malcapitata, che ha assistito da vicino all'incidente e che ha lamentato la velocità elevata degli autoveicoli nel transitare in quel tratto di strada. Non è la prima volta, infatti, che avvengono sinistri, più o meno gravi, in via Nuova Chiunzi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103064100