Tu sei qui: AttualitàPer il cestista Marco Belinelli dei San Antonio Spurs tappa di gusto al ristorante Il Faro di Capo d’Orso
Inserito da (redazionelda), venerdì 28 giugno 2019 16:32:37
di Giovanni Bovino
Tappa di gusto al Faro di Capo d'Orso a Maiori per cestista italiano Marco Belinelli. Accolti dal maitre Bonny Ferrara (nella foto) e dal padre Pio, la guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana ha gustato la cucina sopraffina del celebre ristorante con vista mozzafiato sul mare della Costa d'Amalfi.
Belinelli è il primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA (nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs) oltre che l'NBA Three-point Shootout (vinto durante l'NBA All-Star Weekend 2014). Nel corso della carriera ha vinto anche un campionato italiano e una Supercoppa italiana con la Fortitudo Bologna. Inoltre, con 2072 punti segnati in 141 partite, è il sesto miglior realizzatore nella storia della Nazionale italiana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101123103