Tu sei qui: CronacaOperazione antidroga a Vietri: 23enne con cocaina e bilancini in casa, arrestato
Inserito da (redazionelda), sabato 21 luglio 2018 15:08:49
Operazione antidroga dei Carabinieri a Vietri sul Mare che ieri, al termine di un'attenta attività d'indagine hanno tratto in arresto un giovane del posto per possesso di un cnsiderevole quantitativo di droga. A.V., classe '94, aveva in casa circa 23 grammi di cocaina, sette piante di cannabis e 400 euro in contanti.
Durante la perquisizione domiciliare, da parte dei militari coordinati dal comandante Gerado Ferrentino, sono stati rinvenuti anche dei bilancini di precisione, prova che il giovane potrebbe aver esercitato attività di spaccio di stupefacente. Oltre ai bilancini, sono stati rinvenuti materiali utilizzati per il taglio della cocaina e delle bustine. L'arrestato è ai domiciliari in attesa dei provvedimento dell'Autorità Giudiziaria
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105827104