Tu sei qui: CronacaIn Costiera con strumenti da scasso e grimaldelli: fermati e denunciati due pregiudicati napoletani
Inserito da (redazionelda), mercoledì 21 febbraio 2018 09:35:15
Possesso ingiustificato di strumenti da scasso e grimaldelli. Per questo motivo, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno denunciato due pluripregiudicati napoletani.
In seguito a una segnalazione ricevuta dai colleghi di Castellammare, che riferiva di un furgone bianco in transito verso la Costiera Amalfitana dopo essersi reso protagonista di varie manovre azzardate a Pimonte, i Militari diretti dal capitano Roberto Martina lo hanno intercettato e bloccato sulla Statale Agerolina, nel comune di Furore
A bordo due uomini S.V., classe 1971 e P.C. del 1975, risultati pendenti di innumerevoli precedenti. Sottoposto a perquisizione, all'interno del mezzo sono stati rinvenuti strumenti da scasso come un piede di porco, una grossa tenaglia, cacciaviti, ed altri grimaldelli, sottoposti immediatamente a sequestro.
Anche il furgone, privo di ogni documentazione di regolarità, è stato sottoposto a sequestro amministrativo. I due, denunciati a piede libero, con tutta probabilità erano giunti in costiera per mettere a segno un colpo già pianificato, un furto in abitazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103930102