Tu sei qui: SportJuve Stabia – Salernitana, arriva il dietrofront: trasferta aperta a tifosi della provincia
Inserito da (redazionelda), giovedì 21 novembre 2019 15:21:15
A 24 ore dalla decisione con cui era stato stabilito che al derby tra Juve Stabia e Salernitana avrebbero potuto assistere nel settore ospite solamente i tifosi granata residenti a Salerno città e in possesso della Tessera del Tifoso, arriva il dietrofront che annulla quanto comunicato al termine della riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) di ieri.
Ad annunciarlo, sulle pagine del proprio sito ufficiale, è la società Salernitana 1919: «I tagliandi del settore Ospiti per la gara Juve Stabia - Salernitana sono ora in vendita per tutti i residenti nella provincia di Salerno, anche senza Tessera del Tifoso». «L'U.S. Salernitana 1919ringrazia le Istituzioni preposte e la S.S. Juve Stabia per la collaborazione» conclude la nota.
Ieri i tifosi e il mondo politico salernitano avevano palesato il proprio dissenso verso una decisione ritenuta discriminatoria ed oggettivamente sproporzionata rispetto ad eventuali esigenze di sicurezza ed ordine pubblico.
>Leggi anche:
Derby Juve Stabia-Salernitana, trasferta organizzata vietata a tifosi provincia di Salerno
Derby Juve Stabia-Salernitana "senza provincia": interviene il deputato Piero De Luca
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102238106