Tu sei qui: AttualitàPer Ferruccio de Bortoli week-end di relax ad Amalfi: ex direttore CorSera non rinuncia a bontà di Pansa
Inserito da (redazionelda), domenica 4 giugno 2017 14:04:46
Ha trascorso il fine settimana ad Amalfi Ferruccio de Bortoli, l'ex direttore del Corriere della Sera che il 2 giugno ha presieduto la cerimonia di intitolazione della stradina del centro cittadino dedicata alla memoria del grande Gaetano Afeltra.
Tre giorni di meritato riposo, con la moglie, lontano dai riflettori, per godersi il bello e il buono della Divina Costiera. Questa mattina visita a Ravello: dopo la colazione al bar Il San Domingo, giro per il centro storico e ritorno ad Amalfi.
Prima di ripartire per Milano de Bortoli non ha rinunciato a una sortita all'Antica Pasticceria Pansa per fare scorta delle dolcezze della casa: scorzette al limone e delizie al limone per portare con sé il miglior ricordo di uno dei territori eccellenza dell'Italia.
Accolto con l'immancabile ospitalità di Nicola Pansa, vero anfitrione dell'azienda di famiglia, il celebre giornalista ha promesso un presto ritorno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108044105