Tu sei qui: CronacaCovid, nuovo decesso a Tramonti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 10 febbraio 2021 21:11:53
Non ce l'ha fatta la cittadina di Tramonti ricoverata la scorsa settimana presso il Covid Hospital di Scafati dopo l'aggravarsi delle sue condizioni di salute dopo aver contratto il virus. Aveva 74 anni e conviveva con pregresse patologie. E' la quattordicesima persona deceduta col Covid in Costiera Amalfitana, la terza a Tramonti.
Intanto nel comune montano sono dieci i nuovi cittadini la cui positività è stata accertata stasera.
Della batteria di 70 tamponi molecolari ne son stati analizzati 40.
Quattro cittadini si sono negativizzati. Il totale dei contagi sale stasera a 19, in attesa dei responsi di 30 test.
«Chiediamo a chi non ha ancora ricevuto l'esito di non uscire di casa e di non preoccuparsi perché i tamponi saranno processati al più presto.
Ricordiamo che chi è stato segnalato quale contatto e attende di fare il tampone è obbligato a rimanere a casa. È importante non abbassare la guardia» fanno sapere dal Comune di Tramonti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103945103