Tu sei qui: PoliticaStretta sui controlli, anche a Ravello vigilanza dall'alto col drone
Inserito da (redazionelda), giovedì 9 aprile 2020 09:59:26
Dopo Maiori, Scala e Amalfi, anche a Ravello il controllo del territorio nel periodo di Pasqua, sarà intensificato mediante l'utilizzo di telecamera montata su drone.
«Questa mattina ho disposto che nei giorni di domenica e lunedì prossimi (Pasqua e Lunedì in Albis), il Comando di Polizia Municipale, di concerto con il Comando dei Carabinieri di Ravello, che fino ad oggi ha svolto una rigorosa e meritoria attività di monitoraggio del territorio, sia intensificato il controllo delle strade rotabili e delle vie pedonali, anche con l'ausilio di un drone» ha annunciato il sindaco Salvatore Di Martino che raccomanda alla cittadinanza di continuare a rispettare pedissequamente tutte le misure restrittive previste, al fine di tutelare la salute di tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100522105