Tu sei qui: PoliticaCosta d'Amalfi, screening al personale scolastico: venerdì disponibili soltanto 200 tamponi
Inserito da (redazionelda), giovedì 19 novembre 2020 13:42:21
Dalle 14,30 di domani, venerdì 20 novembre, presso la sede dell'Unità Speciale di Continuità Assistenziale (USCA) del porto turistico di Maiori, saranno eseguiti tamponi orofaringei a personale scolastico degli istituti della Costa d'Amalfi in vista della riapertura delle scuole prevista, come da ordinanza regionale, martedì 25 novembre.
"Soltanto" 200 i tamponi disponibili per questa batteria in relazione al numero dei docenti e personale scolastico di tutta la Costiera. L'USCA della Costa d'Amalfi fa sapere che seguiranno altri screening nei prossimi giorni.
Intanto prevista per le 18.00 di oggi la Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi chiamata a decidere, su proposta dei primi cittadini di Ravello e Scala, l'opportunità di non riaprire le scuole in considerazione degli alti rischi ancora esistenti dettati dall'emergenza sanitaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101816104