Tu sei qui: Lavoro e FormazioneSal De Riso seleziona addetto al suo Apecar
Inserito da (redazionelda), mercoledì 1 febbraio 2017 17:05:33
La Sal De Riso Costa d'Amalfi, celebre azienda dolciaria con sede a Tramonti, seleziona una figura addetta alla vendita dei suoi prodotti a bordo del suo "Apecar", la mini pasticceria itinerante di De Riso.
Il grazioso mezzo adattato nel rispetto delle normative vigenti è munito di un forno che permette di cuocere in qualsiasi momento i prodotti rigorosamente freschi e di un banco frigo per l'esposizione. Il momento d'acquisto è velocizzato attraverso l'istallazione di una cassa automatica.
Il candidato, di sesso maschile, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, dovrà esser in possesso di una spiccata capacità relazionale col pubblico, con esperienza nel settore della somministrazione e/o ristorativo o ricettivo, oltre ad una conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di un'ulteriore lingua costituirà requisito preferenziale.
Si offre un contratto stagionale con una retribuzione in linea con le competenze.
Le manifestazioni d'interesse potranno essere inviate, corredate da Curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email all'indirizzo:
Leggi anche:
Tony Tammaro sceglie la Costiera e ‘battezza’ Apecar di Sal De Riso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108430103