Tu sei qui: CronacaAmalfi, scassinato ATM nella notte: apparecchio ritrovato a Giugliano [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 26 luglio 2020 12:42:13
Tentato furto con scasso ad Amalfi alle prime luci di oggi. Uno sportello automatico per il prelievo di danaro contante (ATM) è stato smontato in via Pietro Capuano, nei pressi della centralissima Piazza Flavio Gioia.
I malviventi avrebbero agito intorno alle 5 e 30 e, servendosi di un piede di porco (come si evince dalle nostre foto), hanno estratto la parte anteriore dell'apparecchiatura. Con tutta probabilità non sarebbero riusciti a impossessarsi del danaro contenuto all'interno (sono ancora in atto verifiche) e si sarebbero dati alla fuga portando con sé l'intera macchina, ritrovata stamani nella zona di Giugliano, in provincia di Napoli.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Amalfi agli ordini del capitano Umberto D'Angelantonio che, effettuati i rilievi del caso con l'aquisizione delle impronte digitali, stanno acquisendo le immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106652108