Tu sei qui: PoliticaSorrento, sindaco Coppola: «Bene il piano di incentivo ministeriale al turismo Covid-free»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 17 marzo 2021 18:22:28
«Il piano allo studio del ministero del Turismo, per incentivare il turismo Covid-free, punta in direzione degli sforzi messi in campo dalla nostra amministrazione, insieme agli imprenditori e a tutti i protagonisti dell'ospitalità della penisola sorrentina. Un plauso all'attività del neo ministro Garavaglia, che ha anche annunciato una boccata d'ossigeno per alcune categorie del comparto».
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, commenta così le notizie diffuse poco fa dal ministro Massimo Garavaglia, ospite nei giorni scorsi nella cittadina costiera, per partecipare agli Stati Generali del Turismo.
Garavaglia ha annunciato 600 milioni di euro di rimborsi da erogare in tempi rapidi a favore di alcune delle realtà più provate dagli ultimi mesi di crisi sanitaria ed economica, oltre a tracciare le prospettive in vista della stagione estiva e ad affrontare il tema dei grandi eventi, delle fiere internazionali e dei congressi.
(nella foto, da sx, il sindaco Massimo Coppola e il ministro Massimo Garavaglia)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10238104