Tu sei qui: ChiesaCetara, dopo lo stop Covid ritorna la festa per l'Immacolata Concezione / PROGRAMMA
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 dicembre 2021 11:21:35
Dopo questi difficili anni di pandemia, durante i quali sono state sospese le tradizioni, quest'anno Cetara ritorna a festeggiare l'Immacolata Concezione con fede e devozione. Il programma avrà inizio la sera del 7 dicembre con il gruppo folcloristico "SYMPHONIA" di Minori, che si esibirà sfilando da Piazza Europa fino a Largo Marina, a partire dalle 17.
I festeggiamenti continueranno mercoledì 8 dicembre con la musica della "Pastorale" eseguita dalla banda "Città Di Minori", che sfilerà per le vie del paese, dalle 17.
La serata si concluderà con un concerto di marce sinfoniche in Piazza San Francesco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106650105