Tu sei qui: Echi e FavilleFiocco rosa a Maiori: è nata Greta Savino!
Inserito da (redazionelda), lunedì 25 novembre 2019 12:43:58
La cicogna ha fatto tappa a Maiori portando un bel fagottino rosa del peso di 2800 grammi.
Questa mattina, 25 novembre, alle 10.46, all'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, è venuta alla luce Greta Savino. Primogenita di Daniele e Giusy Cammarota, la piccola sta bene, come sua madre, per la gioia dei nonni Luigi, Anna e Vittorio. Da lassù, anche nonna Rosa starà sorridendo, felice di poter vegliare, come sempre, non solo sulla figlia, ma di divenire anche l'angelo custode della nipotina.
Tanta gioia all'interno della famiglia Sal De Riso Costa d'Amalfi, dove lavorano entrambi i genitori, con un'emozionata Anna De Nunzio che ha dichiarato: "Giusy e Daniele sono due ragazzi straordinari. Questa mattina eravamo tutti in trepidante attesa. Sono felice ed emozionata per l'arrivo della piccola Greta che sono sicura porterà tanta dolcezza!".
La redazione de il Vescovado e lo staff della Sal De Riso Costa d'Amalfi si uniscono alla felicità delle famiglie Savino e Cammarota, dando il benvenuto alla piccola Greta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107881105