Tu sei qui: Echi e FavilleTramonti, è nato Leonardo: gioia per vicesindaco Enzo Savino
Inserito da (redazionelda), sabato 14 dicembre 2019 11:31:23
"Quando nasce un bambino nascono una nuova mamma e un nuovo papà". Tanti auguri a Vincenzo Savino, vicesindaco di Tramonti e alla sua compagna Federica Caso diventati genitori di Leonardo, nato ieri sera alle 18 e 50 nella Clinica Maria Rosaria di Pompei.
Il piccolo, che pesa 2800 grammi, sta bene, come sua madre, assistita dal dottor Francesco Savarese, per la gioia, oltre che del papà e del fratello Antonio, dei nonni Raffaella e Aniello e Antonio e Maria, degli zii Roberta con Simone, Claudio e Stefania con Bruno e dei cuginetti Giovanni e Costantino che ne attendono presto l'arrivo a Tramonti.
E anche noi de Il Vescovado diamo il benvenuto al piccolo Leonardo Savino e partecipiamo alla felicità delle famiglie Savino e Caso in questo giorno speciale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108666107