Tu sei qui: PoliticaMaiori, su questione dehors circolo PD chiede lumi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 31 gennaio 2018 09:56:01
Mancano poco meno di due mesi all'inizio della nuova stagione turistica e a Maiori si torna a parlare di dehors al Corso Reginna dopo i sequestri avvenuti la scorsa estate. È il circolo del Partito Democratico a gettare il sasso nello stagno e, attraverso un post lanciato su Facebook, chiede all'Amministrazione comunale di riferire sulla situazione attuale.
«L'approssimazione già dimostrata la scorsa estate rischia di creare altri danni, tra regolamenti non aggiornati e mancate indicazioni - si legge - Gli operatori commerciali meritano di sapere come dovranno comportarsi per l'anno in corso. I cittadini tutti devono sapere cosa sta facendo l'amministrazione per risolvere un problema che ha danneggiato l'immagine di Maiori».
Non mancherà la pronta risposta del sindaco Antonio Capone su un argomento molto delicato e sentito a Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100719108