Tu sei qui: CronacaRavello, nuovi crolli ai terrazzamenti di Casa Rossa [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 23 dicembre 2019 07:50:55
Continua a piovere sulla Costiera Amalfitana che si sgretola. Questa mattina segnalato un nuovo smottamento a Ravello in alcuni terreni agricoli della zona Casa Rossa, laddove sabato pomeriggio si è verificata la grande frana a cascata che ha provocato l'evacuazione delle abitazioni del circondario.
Come testimonia la foto che vi proponiamo, a vedere le macerie a secco di terrazzamenti della zona. Ennesimo danno alle coltivazioni e per i contadini.
Stando a quanto comunicato dal Comune di Ravello, sul posto stanno per intervenire i Vigili del Fuoco. E intanto continua a piovere in questa ennesima giornata di emergenza meteo prorogata fino alle 16,00.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104135109