Tu sei qui: CronacaFratte, omicidio dopo una lite: arrestati gli assassini
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2015 15:28:52
Una lite per accaparrarsi il servizio di affissione dei manifesti per la campagna elettorale delle regionali sarebbe il movente che, ieri, a Fratte, avrebbe spinto gli assassini a freddare Antonio Procida e Angelo Rinaldi. Lo riferisce Salerno Notizie.
Nella tarda serata di ieri la Squadra Mobile di Salerno ha individuato i mandanti e gli esecutori dell'omicidio, servendosi delle testimonianze di persone informate sui fatti, di perquisizioni e di analisi dei sistemi pubblici e privati di videosorveglianza.
La procura ha quindi immediatamente emesso il provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di Matteo Vaccaro, pregiudicato e già leader dell'omonimo gruppo criminale operante nella zona delle frazioni collinari di Salerno; Guido Vaccaro, figlio di Matteo, pregiudicato; e Roberto Esposito, anch'egli già noto alle Forze dell'Ordine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100929102