Tu sei qui: CronacaControlli dei Carabinieri sull'Amalfitana anche a Pasqua: motociclisti multati per eccesso di velocità
Inserito da (redazionelda), domenica 21 aprile 2019 12:41:57
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile di Salerno, hanno attuato un servizio straordinario di controlli su strada, sul tratto della Strada Statale 163 "Amalfitana" da Vietri sul Mare a Maiori, al fine di disciplinare il grosso flusso di motociclisti e autoveicoli.
Controllati oltre 80 mezzi, fra auto e moto: 16 motociclisti sono stati sanzionati per gravi violazioni al codice della strada ed in particolare per eccesso di velocità e sorpasso pericoloso.
Inoltre, due patenti sono risultate scadute e tre giovanissimi sono stati segnalati per possesso di modica quantità di stupefacente per uso personale (ex art. 75)
Si tratta del terzo servizio consecutivo messo in atto nel weekend dai Carabinieri, il cui obiettivo è quello di rendere sempre più sicura la circolazione sulla Statale Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101217103