Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMichele Campanella suona Beethoven nel Duomo di Scala
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 luglio 2018 12:22:23
Domenica 8 luglio, alle 21, nella suggestiva cornice del Duomo di Scala, imperdibile concerto del Maestro Michele Campanella, tra i più noti pianisti italiani, che eseguirà le ultime tre sonate di Beethoven (op. 109, 110 e 111), capolavori assoluti e di notevole impegno.
L'evento nell'ambito della ventitreesima edizione dell'Amalfi Coast Music & Arts Festival diretto da Sasha Katsnelson e Leslie Hyde, che per un mese riunisce, in una delle aree più affascinanti del pianeta, una grande community internazionale di artisti nel segno dell'incontro e del confronto, coniugando in maniera esemplare cultura e turismo.
Pianisti da oltre venti nazioni, chiamati a raccolta dal Center of Musical Studies di Washington, sono i protagonisti della kermesse. E' interamente dedicato al pianoforte, con nomi di spicco del panorama mondiale e giovani talenti, il nuovo cartellone musicale della rassegna iniziata mercoledì 4 luglio a Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108317106