Tu sei qui: CuriositàCapri: ecco come si elude il blocco del traffico, per una vacanza 'unica' /FOTO
Inserito da (redazionelda), domenica 3 luglio 2016 22:48:22
"Dal 24 marzo al 1 novembre 2016 e dal 20 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 sono vietati l'afflusso e la circolazione sull'Isola di Capri, degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, appartenenti a persone non facenti parte della popolazione stabilmente residente nei comuni di Capri e di Anacapri".
Questa la parte del testo dell'ordinanza che vieta lo sbarco e la circolazione di veicoli sull'Isola di Capri. Come fare allora per eluderla e poter parcheggiare la propria auto senza problemi?
Ecco come ha superato l'ostacolo un turista giunto sull'isola in auto: dotando il suo veicolo a quattro ruote di uno scafo, trasformandolo una sorta di mezzo anfibio con tanto di motore fuori bordo!
C'è da chiedersi se, con quello che costa ormeggiare nelle acque dell'isola più bella del mondo, questo bontempone abbia realmente risparmiato e goduto di una vacanza "unica".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104634108