Tu sei qui: SportIl Costa d'Amalfi torna a vincere: battuta l'Eclanese [HIGHLIGHTS]
Inserito da (redazionelda), domenica 1 dicembre 2019 14:14:51
Dopo la sconfitta di Angri, il Costa d'Amalfi si riscatta subito, sconfiggendo l'Eclanese nel match casalingo allo stadio "San Martino" di Maiori.
Dopo un primo tempo soporifero e avaro di emozioni, la gara decolla nella ripresa. I padroni di casa ci provano con maggiore convinzione, passando in vantagio al 52esimo: De Angelis accende il motorino e si invola sulla sinistra, palla al centro sulla quale si avventa Iommazzo che di sinistro fredda Asta. Passano appena cinque minuti e il Costa d'Amalfi colpisce ancora l'Eclanese: ancora De Angelis, che viaggia sulla sinistra, cross perfetto per la testa di Apicella che chiude la contesta. L'Eclanese, infatti, non riesce più a reagire, concedendo metri e campo agli avversari che ne sfiorano persino il tris in diverse occasioni con Lettieri e poi con Infante, che da ottima posizione calcia alto in girata.
Prossimo impegno per i costieri sarà la trasferta di Sant'Agnello.
In basso proponiamo gli highlights dell'intera gara e le interviste post gara a cura di Franco Pitaniello con regia di Antonio Marchese.
COSTA D'AMALFI - ECLANESE 2-0
Costa d'Amalfi: Napoli, Asciuti, Mansi, De Martino (45º Bovino), Vissicchio (45º De Angelis), Iommazzo, Catalano (82º Pisapia), Lettieri, Ferrara, Apicella (80º Infante), Guerrera (74º Senatore). All. Ferullo
(a disp. Milione, Vallefuoco, Senatore, Lambiase, Bovino, Infante, De Angelis, Pisapia, Caso)
Eclanese: Asta (85º Perriello), Frasciello, Calabrese (63º Attanasio), Centani, Della Valle, Saginario (77º Di Fronzo), Annese, Iannella (60º Deioanna), Mazzariello, Cavotta, Grillo. All. Facchino (a disp. Perriello, Attanasio, Deioanna, Di Fronzio, Tammaro)
Reti: 52º Iommazzo - 57º Apicella
Ammoniti: Iommazzo, Bovino
Angoli: 6-2 Costa d'Amalfi
Recupero: 2' - 4'
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102341104