Tu sei qui: AnnunciValico di Chiunzi strada groviera: rispunta la sedia rossa a segnalare grossa buca [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 8 maggio 2019 19:02:13
Torna l'incubo per gli automobilisti sulla Strada Provinciale 2 che collega Maiori a Sant'Egidio del Monte Albino passando per il Valico di Chiunzi.
Le grosse buche sull'asfalto formatesi nuovamente negli ultimi tempi, complici le recenti piogge, non lasciano scampo a sospensioni, braccetti e pneumatici. E in una delle profonde buche nei pressi del Valico spunta nuovamente la sedia rossa a segnalare il pericolo. A nulla sono serviti i rattoppi degli ultimi tempi: la direttrice turistica è impraticabile in questo inizio di stagione.
Il recente annuncio dello stanziamento di 3 milioni di euro da parte della Regione Campania per il rifacimento del fondo stradale e la messa in sicurezza della Strada Provinciale 2 Maiori-Tramonti-Sant'Egidio è stato salutato con soddisfazione in Costiera Amalfitana, ma il pericolo resta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103829105