Tu sei qui: CronacaCetara: strutture abusive a pochi metri dalla Torre Vicereale, scatta il sequestro [FOTO]
Inserito da (ilvescovado), mercoledì 15 marzo 2017 20:18:53
Nell'ambito delle attività di controllo del territorio e vigilanza per la tutela ambientale, l'11 marzo scorso gli agenti del comando di Polizia Locale associato di Maiori, Minori, Cetara e Tramonti hanno operato controlli a un'abitazione nel comune di Cetara.
Gli uomini coordinati dal comandante Giuseppe Rivello hanno rilevato, sul terrazzo di un'abitazione nei pressi dell'antica Torre Vicereale, la presenza di una struttura metallica dal telaio in ferro a protezione del terrazzo e di un scala condominiale, saldata a un manufatto in muratura adibito a cucina e lavanderia (foto).
Le opere sono state realizzate in assenza dei necessari titoli autorizzativi con gli agenti che hanno provveduto ad apporre i sigilli ad ambedue le strutture e a deferire il proprietario alla competente Autorità di Giudiziaria per danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltre alle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100736106