Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAmalfi: conclusa la cinque giorni del Campo Scuola "Volontariato e Adolescenza" [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 5 agosto 2019 10:01:10
Si è concluso, dopo cinque giorni, dal 31 luglio al 4 agosto, il Campo Scuola Volontariato e Adolescenza, finanziato dal CSV Sodalis Salerno e realizzato con i ragazzi in servizio civile del Comunedi Amalfi. Un percorso di confronto ed interscambio generazionale che si è svolto presso il campetto Don Pasquale Sacco di Pogerola.
Tante la attività organizzate: confronti con gli anziani, laboratorio di pittura con kit di prova e dimostrazione a cura della volontaria Gianna Rita, piccolo torneo di freccette senza punta, degustazione di estratti locali analcolici per forgiare le prestazioni sportive, dimostrazione di tecnica di tiro con l'arco per neofiti a cura del volontario Simone, seminario sulla raccolta differenziata a cura della volontaria Federica.
Al termine della attività si è tenuta una proiezione riassuntiva sulle iniziative svolte con collegamenti e ringraziamenti a cura di tutti i progetti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107618100