Tu sei qui: CronacaFamiglia irpina aggredita a Salerno per un parcheggio
Inserito da (redazionelda), venerdì 19 agosto 2016 12:45:30
Da Forino, in provincia di Avellino a Salerno per una domenica da trascorrere a mare. Domenica che si trasforma in incubo per la famiglia di Gildo con due figli disabili al cento per cento. A darne notizia il sito www.ottopagine.it .
la famiglia avellinese ha parcheggiato nel posto per disabili essendo munita di regolare pass nei pressi della spiaggia. Pare che domenica la zona fosse particolarmente affollata. Una volta arrivati qualcuno li ha invitati a pagare, ma padre e figli hanno spiegato la situazione precisando di essere esonerati dal saldo. La lite è velocemente generale e dalle parole si è passati ai fatti. In tre, secondo quanto racconta Gildo, lo avrebbero letteralmente assalito e anche i suoi familiari arrivati in suo soccorso sarebbero stati brutalmente picchiati con schiaffi e spintoni. A scortarli in ospedale domenica era stata la Polizia alla quale avevano sporto denuncia.
Fonte Ottopagine.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106620109