Tu sei qui: Echi e FavilleFurore, gioia per nonna Marisa Cuomo: è arrivata la quinta nipotina
Inserito da (redazionelda), lunedì 18 gennaio 2021 11:41:48
Gioia a Furore per la nascita di Marisa Ferraioli, avvenuta oggi, 18 gennaio, alle 9 e 20, alla clinica Maria Rosaria di Pompei. Secondogenita di Raffaele e Silvia Fusco, alla neonata il nome della nonna paterna, Marisa Cuomo titolare dell'omonima azienda vinicola, eccellenza della Costiera Amalfitana nel mondo.
Come da tradizione, all'ultima arrivata, la quinta nipote di Marisa Cuomo e di nonno Andrea Ferraioli, presidente del Consorzio dei produttori vitivinicoli salernitani, sarà dedicata una botte nuova in legno di rovere. Una barrique del più prezioso dei vini conservati della cantina scavata in roccia dolomitica: il Fiorduva, riconosciuto tra i migliori bianchi prodotti in Italia.
Festa anche ad Agerola, in casa Fusco, dei nonni materni Gennaro e Lella, titolari del caseificio Fior d'Agerola.
Ma a salutare l'arrivo di Marisa, una grande famiglia, con il fratellino Andrea, i bisnonni Filippo e Tittina, gli zii Antonella, Dorotea, Raffaele, Onofrio e Giovanna e i cuginetti Raffaella, Alice, Lavinia e Pierluigi.
E anche Il Vescovado partecipa alla gioia della Famiglia Ferraioli-Fusco, formulando le più sincere felicitazioni, nonché il benvenuto tra noi alla piccola Marisa!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105651106