Tu sei qui: PoliticaA Sorrento il quarto paziente guarito dal Covid-19
Inserito da (redazionelda), martedì 21 aprile 2020 16:04:35
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha reso noto che un quarto paziente, ammalatosi nelle scorse settimane di Covid-19, è guarito.
«Ha 46 anni e finalmente è risultato negativo al tampone, grazie alle cure ricevute - ha commentato Cuomo -.
Restiamo a casa, non cediamo all'impazienza, per tornare più forti di prima».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10799104