Tu sei qui: CronacaPrima il sole poi l’improvviso acquazzone: fuga dalle spiagge della Costa d'Amalfi, caos e disagi
Inserito da (redazionelda), domenica 17 giugno 2018 19:01:17
Domenica rovinata dall'improvviso e violento acquazzone pomeridiano che ha provocato la fuga dalle spiagge della Costa d'Amalfi. Le previsioni meteo annunciavano maltempo ma il sole cocente del mattino aveva spinto tanti a concedersi la giornata di mare ritenendo poco attendibili le previsioni della giornata.
Ma invece un violento acquazzone, accompagnato da tuoni, si è abbattuto su tutta la provincia di Salerno. In pochi minuti la cospicua quantità di pioggia venuta giù ha allagato le strade in diversi paesi.
Non si segnalano al momento particolari disagi. Il traffico sulla Statale 163 Amalfitana, nei tratti nevralgici, è andato in tilt dopo la fuga dalle spiagge con gli automobilisti che procedono con maggior lentezza per evitare di perdere il controllo delle proprie auto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109132103