Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaMaiori, Sindaco invita all’uso della mascherina anche all’aperto

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Maiori, Sindaco invita all’uso della mascherina anche all’aperto

Inserito da (redazionelda), giovedì 13 agosto 2020 09:52:17

 

«Specialmente in questi giorni di grande afflusso turistico ed in vista delle celebrazioni religiose dedicate alla nostra Patrona, invito tutti ad usare le mascherine anche all'aperto, in maniera preventiva».

Lo scrive il sindaco di Maiori, Antonio Capone, sulla pagina facebook ufficiale del Comune. Come il suo omologo Andrea Reale, Capone invita all'uso della mascherina anche all'aperto in vista del Ferragosto che attirerà a Maiori un considerevole numero di persone. Soltanto Amalfi e Atrani, ad ora, i Comuni della Costiera Amalfitana ad aver reso obbligatorio, mediante apposita ordinanza, l'uso della mascherina anche all'aperto, per i prossimi 11 giorni.

«Prego tutti, maioresi ed ospiti, di rispettare rigorosamente le misure relative al divieto di assembramento in qualsiasi contesto, all'obbligo di distanziamento interpersonale e all'uso delle mascherine entro i locali chiusi, oltre alla segnalazione e alla quarantena obbligatorie per chi rientra da paesi a rischio, come disciplinato nell'ultima ordinanza regionale» scrive Capone che aggiunge: «Capisco che questi giorni coincidano con il periodo di ferie tanto atteso. Così come capisco la necessità di volersi sentire di nuovo totalmente liberi nello scambio di una stretta di mano o di un abbraccio. Ma purtroppo non è il momento di abbassare la guardia. Il nemico invisibile che ci ha costretto a mesi duri e a privazioni sentite, è ancora fra noi e va combattuto».

«Negli ultimi giorni la situazione epidemiologica ha dato segni di peggioramento anche in Campania e neppure la Costiera Amalfitana è immune dall'aumento di contagi.
Per cui, non vanifichiamo i sacrifici con comportamenti irresponsabili e mostriamoci uniti come già fatto nei mesi passati. Solo così potremo farcela, forza Maiori!» chiosa il primo cittadino.

>Leggi anche:

Minori, da Sindaco appello ad uso mascherina anche all'aperto: «Evitare misure gravose come chiusura locali o cancellazione eventi»

Covid, anche ad Atrani obbligo di mascherina all'aperto fino al 24 agosto

Ad Amalfi mascherina obbligatoria anche all'aperto fino al 24 agosto. Tamponi a cinque cittadini

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 108623109