Tu sei qui: Echi e FavilleFiocco rosa a Castiglione di Ravello: è nata Vittoria Chianese!
Inserito da (ranews), sabato 28 luglio 2018 16:55:11
Ravello, la piccola frazione di Castiglione, accoglie con gioia la nascita della piccola Vittoria Chianese, venuta alla luce ieri, 27 luglio, alle 18.02, presso il Nuovo Ospedale di Prato.
Vittoria, nata dall'amore tra Simona Avitabile, di Castiglione, e Alessandro Chianese, di Napoli, come la mamma, sta bene, per la felicità dei nonni Franco Avitabile e Anna Rita Mansi, Vittoria Cappuccio e Walter Chianese, degli zii Raffaele, Gaetano e Mariano, e di tutti i parenti che ne attendono l'arrivo a casa.
Anche Il Vescovado e la Locali d'Autore a Simona e Alessandro le più vive felicitazioni dando il benvenuto alla piccola Vittoria!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101733107