Tu sei qui: CronacaCatania, capitano Martina già al lavoro: arrestati i quattro della rapina a mano armata al McDonald's [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 7 settembre 2019 13:11:45
Neanche il tempo di prendere confidenza con la nuova destinazione che il capitano Roberto Martina, dal 4 settembre scorso al comando della Compagnia Capoluogo di Catania, la scorsa notte è stato impegnato in un'attività d'indagine che ha portato all'arresto dei quattro criminali che poco prima avevano assalito, a mano armata e con il volto travisato da passamontagna, il McDonald's di piazza Stesicoro, nel cuore del capoluogo etneo.
Grazie al coordinamento tra gli agenti del Compartimento Polizia Stradale Sicilia Orientale - Sezione Polizia Stradale di Catania e i Carabinieri, nel giro di poche ore sono stati individuati e assicurati alla giustizia i quattro malviventi che erano riusciti a dileguarsi.
Si tratta di tre catanesi e un siracusano, tutti con precedenti penali per rapina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102859100