Tu sei qui: CronacaTragedia sulla spiaggia di Maiori: donna di Pagani stroncata da malore
Inserito da (redazionelda), giovedì 2 settembre 2021 12:37:13
Tragedia a Maiori dove una donna è stata stroncata da un malore improvviso mentre era in spiaggia. L'episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Stando ad alcune testimonianze, C.N., 74 anni di Pagani, si trovava in acqua, a poca distanza dalla battigia quando ha perso conoscenza.
Ad accorgersene alcuni bagnanti che l'hanno portata a riva nel tentativi di rianimarla, in pochi minuti sono intervenuti gli operatori del 118 del Saut di Maiori che dopo aver tentato di rianimarla con alcune manovre salvavita ne hanno accertato il decesso. Disperati i familiari della donna, giunti in Costiera per godersi le ultime giornate di mare e relax.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale e i militari della Guardia Costiera.
Solo lo scorso 31 agosto l'idro-ambulanza della Croce Rossa Italiana ha terminato il suo servizio di assistenza in convenzione con l'Asl di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102194107