Tu sei qui: SportIl Costa d'Amalfi non si ferma più: dopo la capolista cade anche l'Audax Cervinara
Inserito da (redazioneip), domenica 19 gennaio 2020 18:03:36
Dopo l'impresa contro la capolista Palmese, il Costa d'Amalfi continua a vincere e sbanca il Canada-Cioffi di Cervinara, regolando i padroni di casa con un secco 2 a 0.
Nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco, la compagine di mister Ferullo domina il gioco sin dai primi minuti. Al 32° gli sforzi dei costieri vengono ripagati quando De Angelis, servito da Lettieri, realizza il gol del momentaneo 1-0, nonché la sua prima rete in questo campionato. Nella ripresa l'Audax Cervinara non riesce a reagire al pressing della squadra del presidente Salvatore De Riso che, proprio allo scadere, chiude la contesa realizzando, con Guillari, la rete del 2-0.
Vittoria importante per la compagine del presidente De Riso che mantiene il quarto posto a 34 punti, in condominio con Vis Ariano Accadia.
In basso proponiamo gli highlights e la sintesi dell'intera gara a cura di Franco Pitaniello con regia di Antonio Marchese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109930108