Tu sei qui: Annunci “L’Ora di Cronache”, da oggi il nuovo free-press settimanale per Salerno e Provincia
Inserito da (redazionelda), giovedì 16 agosto 2018 09:02:15
Approfondimenti, focus, inchieste, rubriche di intrattenimento ed eventi. Tutto racchiuso in otto pagine de "L'Ora di Cronache", settimanale a distribuzione gratuita diretto da Andrea Pellegrino.
Parte da oggi (giovedì 16 agosto) una nuova avventura editoriale che vedrà al suo interno tanti degli argomenti e delle inchieste trattati durante la settimana, interamente a colori.
Ogni giovedì, dunque, appuntamento nei bar e nelle edicole salernitane per sfogliare il nuovo settimanale gratuito di Salerno e provincia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107121106