Tu sei qui: AnnunciRiecco il caldo: domani temperature fino a 30 gradi sulla Campania
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2020 21:07:29
Una vera e propria ondata di caldo è in arrivo sull'Italia e, in particolare, su Napoli e la Campania. Un possente anticiclone proveniente dal Nord Africa si collocherà su tutto il Mediterraneo occidentale, inglobando in una nuvola ci caldo l'intero stivale.
Le coste spagnole, così come quelle italiane, saranno le più interessate con Napoli e le coste campane che, ovviamente, non faranno eccezione.
Da domani, giovedì 7 maggio, anche le poche nuvole ancora presenti si diraderanno. Le temperature, già al di sopra delle medie stagionali, subiranno un picco arrivando fino a 30 gradi nel weekend.
Seppur incredibilmente più alte delle medie stagionali, le temperature saranno comunque sopportabili in Campania mentre, in Sicilia, si raggiungerà il picco dei 35 gradi. Punto di 38 gradi invece in Spagna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100917105