Tu sei qui: AttualitàRavello, il nuovo spot di Dolce & Gabbana: Deva Cassel con mamma Monica Bellucci
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 aprile 2019 13:34:00
Dolce & Gabbana sceglie l'incomparabile bellezza di Ravello per una delle sue nuove campagne pubblicitarie. Questa mattina gli scorci del centro storico hanno fatto da cornice agli scatti e al ciak per uno dei prodotti di punta della settore cosmesi della celebre griffe, vanto italiano nel mondo. Si tratta dei profumi della collezione femminile "Dolce", dall'iconico tappo a forma di fiore e dalle diverse fragranze floreali.
Protagonista il "Peony", frizzante e deliziosamente femminile, che racchiude nel suo nome la su nota distintiva alla peonia.
La campagna pubblicitaria vede protagonista una giovane modella dalla bellezza naturale e dall'atteggiamento giocoso e malizioso, ritratta in un giardino in fiore con splendida vista sul mare.
La scelta è caduta su Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci che ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l'hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, Via dei Rufolo e piazza Vescovado.
Numerosi i residenti e i turisti soffermatisi nei pressi dei set en plein air ad ammirare la grazia della giovanissima modella (compirà 15 anni il prossimo 12 settembre) guardata "a vista" da sua madre.
In realtà è stata Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, a guadagnare tutta l'attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d'acqua.
Forme gentili, rivelate da una candida veste, che incarna purezza, come una dea che esce dalla spuma del mare: si presenta così Deva Cassel a Ravello. Un'apparizione eterea, quasi irreale nella sua casta e conturbante purezza. I lineamenti delicati e acerbi ne hanno rivelato la bellezza che è quella di sua madre.
Lunghi capelli corvino le incorniciano il volto mentre fissa l'obiettivo del fotografo tra le suggestive stradine della Città della musica in cui è in sosta un caratteristico carretto giallo, carico di fiori: gelsomini, girasoli, margherite e, naturalmente, peonie.
Nel suo bouquet c'è tutta l'essenza della primavera, un profumo estasiante, elegante, che ben si sposa con lo spirito di Ravello.
La produzione, la 360 Degrees film di Venezia (una quarantina le unità impegnate), ha fatto base all'hotel Palazzo Avino. La Bellucci, rivelatasi molto disponibile con chi le ha chiesto una battuta o di posare in foto, ha occupato una super suites, godendo di tutti i servizi extra lusso offerti da uno dei 60 migliori hotel al mondo nella sua categoria. Con la figlia si è mostrata molto protettiva, come una tipica madre italiana.
Dopo Capri e Positano, Dolce & Gabbana scopre anche Ravello in cui non si escludono nuove iniziative da parte della griffe, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Si tratta di uno prestigioso spot per la Città della Musica e la sua incomparabile bellezza.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107891109
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...