Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, nuova sconfitta; al "San Martino" passa il Castel San Giorgio [FOTO]
Inserito da (redazioneip), sabato 20 gennaio 2018 18:07:07
Dopo aver espugnato il campo dell'Audax Cervinara, il Costa d'Amalfi incappa nella seconda sconfitta casalinga nel 2018. La squadra di mister Alfonso Contaldo, infatti, esce sconfitta dal "San Martino" di Maiori dopo uno scoppiettante 2-3 contro il Castel San Giorgio, una delle squadre più in forma fino ad ora, e che lotta per un posto ai playoff.
A regalare la vittoria alla squadra allenata da Rosario Cerminara un rigore di Romano e la doppietta di Maio, mentre per i costieri vanno a segno nel secondo tempo Marino e Mascolo (quest'ultimo in pieno recupero) fissando il risultato sul 2-3 che rende meno amara la sconfitta per i costieri. Degno di nota anche il rigore parato da Faggiano al 90° su Maio, quando le due squadre erano ancora sull'1-3.
Una vittoria importante per il Castel San Giorgio, che conferma il trend positivo, mentre il Costa d'Amalfi, dopo la vittoria di settimana scorsa, non riesce a dare continuità di risultati. Prossima avversaria dei costieri sarà, settimana prossima, la Battipagliese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102717109