Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRavello, Torre di Villa Rufolo apre a cittadini e operatori della Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), giovedì 23 marzo 2017 11:40:20
In vista della definitiva apertura al pubblico dal 1° aprile prossimi, prosegue la fase sperimentale di visite alla Torre maggiore di Villa Rufolo.
Venerdì 24 e sabato 25 marzo porte aperte ai cittadini e agli operatori della Costiera Amalfitana che potranno ammirare in anteprima la Torre-Museo.
A coloro che accederanno al museo, da Vietri sul Mare ad Agerola, sarà richiesta la compilazione di un questionario utile alla raccolta di osservazioni, indicazioni e critiche, al fine di migliorare l'esperienza di visita.
Sarà un'esperienza capace di coniugare storia, archeologia, architettura, innovazione tecnologica e la straordinaria bellezza di Ravello e della Divina.
Per l'ingresso (dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17) sarà sufficiente esibire un documento di identità per l'accesso gratuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106420103