Tu sei qui: SportAmicizia sportiva tra Scala e Ravello, 6 dicembre si scende in campo al "San Lorenzo"
Inserito da (redazionelda), martedì 5 dicembre 2017 13:29:54
Ricominciare nel nome dell'amicizia, dello sport, del rispetto, del fairplay, questo è il leitmotiv del "Friendship Cup", evento calcistico di mercoledì 6 dicembre che vedrà l'esordio per gli atleti di Scala e Ravello sul nuovo impianto sportivo "San Lorenzo" di Scala. L'appuntamento è per le 17:30, per ritornare a giocare.
Dopo il gala di presentazione, l'Amministrazione guidata dal sindaco Luigi Mansi, raccogliendo l'invito degli sportivi, apre le porte alla cittadinanza.
Grande entusiasmo e attesa per gli atleti, molti dei quali presenti ieri a Scala che hanno avuto modo calpestare il manto sintetico di ultima generazione e prendere visione dei nuovi spogliatoi interrati.
Scala e Ravello si uniscono per continuare la tradizione calcistica pluridecennale che ha sempre accomunato i due paesi dirimpettai proprio sul "Campo Grande".
Intanto l'Amministrazione Comunale rende noto che la struttura sportiva sarà a disposizione di quanti, non essendo stati presenti ieri, nel corso della cerimonia inaugurale, vorranno visitarla.
E' già in programma, di concerto con il Club Juventus, un torneo per il periodo natalizio che vedrà protagonisti i piccoli atleti e le "vecchie glorie" del calcio locale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108028101
Venerdì 2 maggio, con calcio d'inizio fissato alle ore 21, il PalaJacazzi di Aversa sarà teatro della finale playoff del campionato di Serie C1 di futsal campano. In campo, l'Amalfi Coast Sambuco sfiderà il CP Futsal in una gara che vale il posto per la fase interregionale per la promozione in Serie...
È arrivato il momento della verità per l'Amalfi C5. Sabato 3 maggio 2025, alle ore 16:30, i biancoblù scenderanno in campo a Pagani per affrontare l'ASD Pagani, capolista del campionato, in un match che profuma di finale anticipata. Teatro dello scontro sarà il Palazzurro di via dello Stadio, dove i...
di Vincenzo Milite - Niente da fare per i granata, che tornano dalla trasferta allo stadio "Picco" di La Spezia con una sconfitta per 2-0. Lo Spezia, con un gol per tempo, liquida la Salernitana, che scivola nuovamente in zona retrocessione. Nemmeno l’arrivo di mister Marino riesce a portare punti fuori...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, la Salernitana di Pasquale Marino affronterà la sua prima prova "trasferta". Finora, i granata hanno brillato in casa, vincendo tutte le due partite disputate, ma ora è fondamentale conquistare punti lontano dal proprio stadio, specialmente per avvicinarsi al traguardo...
La grande vela torna protagonista nel cuore del Mediterraneo con la 70ª edizione della Tre Golfi Sailing Week, in programma dal 7 al 22 maggio 2025 tra Napoli e Sorrento. Organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia, la manifestazione si conferma una delle tappe più attese nel calendario velico...